Riassunto della trama: un sergente del personale marittimo si sta preparando per la pensione, mentre deve fare i conti con la sua ultima missione; ma prima che se ne vada, la terra viene attaccata da extraterrestri e aiuta a guidare una squadra di marines in una missione di ricerca e salvataggio, a Los Angeles <br/> <br/> Pro: Gli attori senza nome hanno suonato molto bene . La sceneggiatura sembrava scritta bene. C'era molta attenzione ai dettagli, militari e civili. L'illuminazione sembrava essere sempre accurata per la situazione. Il lavoro della fotocamera è ben fatto e adatto alle situazioni date. La trama è stata perfetta. Anche se è un film di guerra, non è politico. Il film si muove anche bene. <br/> <br/> Possibili Contro: C'è qualche imprecazione, il nome di Gesù Cristo è usato (apparentemente invano) una volta, e c'è un po 'di sangue alieno. Alcune persone potrebbero trovare le situazioni di combattimento troppo reali. Questo film sembra essere stato girato con telecamere montate su letti vibranti che rimbalzano su Trampolines - Yikes! <br/> <br/> È così traballante che non si ottiene mai una buona occhiata agli Alieni - le stelle di questo film. <Br / > <br/> Ci sono così tante scene di cutaway veloci che non riesci mai a dare un'occhiata a QUALSIASI COSA. <br/> <br/> Ho dovuto riavvolgere e congelare alcune scene solo per poter seguire la storia - Per esempio , breve colpo di navi aliene che risucchiano gli oceani. <br/> <br/> Questi "Jerk & quot; i film con camma - Blair Witch, Cloverfield, ecc. - sono semplicemente troppo faticosi per goderseli. <br/> <br/> Basta che le troupe televisive stiano lavorando a Meth, 5 ore di energia, e attraversino il delirium tremens! Hollywood, FERMATI GIÀ! <br/> <br/> Finalmente, che spreco di bravi attori! C'erano così tante scene e dialoghi zoppicanti e scadenti che hanno cercato ma non sono riusciti a dare al film un po 'di profondità. <br/> <br/> In tutto mi è piaciuto Skyline meglio- Che complemento! Generalmente guardo i film fino alla fine … ma non potevo proprio farlo. Come altri hanno già detto, è come Black Hawk Down con alieni, un altro film che ho dovuto spegnere perché era assolutamente noioso e prevedibile. <br/> <br/> Oh, ho anche detto che la recitazione era terribile pure!!! Se vuoi spegnere il tuo cervello per un paio d'ore e dribblare, vai avanti e guardalo; se ti piace un film con una trama interessante che ti tiene in punta di piedi - dai una nascita ampia e ampia! <br/> <br/> In alternativa, guarda il blackhawk in fondo ai due film che meno probabilmente camminerai fuori da. Che succede con tutta la negatività con questo film? Mi è davvero piaciuto, in realtà non sono andato a vederlo in un cinema pensando che fosse uno schifo, ma è davvero buono, tutti si lamentano della trama, e so che non è Inception, tu non lo vedrò 3 volte a causa della sua grandiosità, ma è un film davvero buono sull'esercito, e penso che alcune situazioni come affrontare la perdita di marines o affrontare il fatto che devi andare in pensione sia qualcosa che i marines devono affrontare. Come film di guerra in realtà mi piaceva, era veloce e ti inchiodava al tuo posto. Penso che le recensioni siano davvero ingiuste, non ho idea di cosa ti aspettassi da questo film, ma lo consiglio vivamente. Mi ha ricordato di Medal of Honor Tier 1, che mostra quanto sia importante il lavoro di squadra in guerra e la tua fedeltà alla tua squadra. Avevo delle aspettative piuttosto basse in questo film se la verità fosse stata detta. gli add sembrano belli e il cast sembra familiare con il cast di tipo. <br/> <br/> Ma non sono rimasto deluso. Si muove abbastanza velocemente da una scena all'altra. non si impantana troppo nelle storie di sottofondo. le esplosioni sono grandi e gli scontri a fuoco sembrano ben coreografati. Sì, non è molto originale ma a sua difesa gli alieni sembrano avere una buona ragione per essere lì. E non sono così potenti che sembra senza speranze e non tali violette che moriranno tutte a causa di bagnarsi o di morire di raffreddori. Non aveva affatto la Torre Eiffel (lo so scioccante). si prende un po 'più sul serio del giorno dell'indipendenza <br/> <br/> Quindi in estate non vincerà un Oscar (ma non è mai stato il piano). Ma intrattiene il suo pubblico di destinazione.
Darigodo replied
373 weeks ago