Darigodo replied

376 weeks ago

The Losers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Anche se devo ancora vedere il film della squadra A, prenderò una posizione precaria e affermerò che The Losers è una versione molto, molto povera di The Team. Forse una versione hobo di The A Team. Non sto bussando solo per quello - ci sono un sacco di altre cose per cui batterlo - ma credo che quello che sto dicendo è che se devi assolutamente guardare un film sugli ex soldati incastrati per un crimine non hanno commetti e che ora sono alla larga e sono fantastici in tutto, forse vuoi il diavolo che conosci invece di The Losers. <br/> <br/> I Losers, chiamati per un motivo non particolarmente interessante, sono un cinque-uomo gruppo di bravi ragazzi che si vendono mentre sono in missione in Bolivia. Presunti morti, mirano a tornare negli Stati Uniti, a trovare il tizio che li ha fatti male e la vendetta esatta. E dare loro una mano in questo nobile, PG-13 sforzo è Aisha (Zoe Saldana), un calcio culo con un passato misterioso - così raro in questi film - che ha una sua parte da stabilirsi con The Bad Guy. /> <br/> Il Bad Guy, a proposito, si chiama Max ed è interpretato da Jason Patric, che una volta aveva una carriera. Qualcuno lo vede a Rush? Era molto carino in questo. O Narc. Ma ora è solo un altro cattivo generico, untuoso piagnucoloso fuori a governare il mondo. Non è importante come ha intenzione di farlo. Tutto ciò che dobbiamo sapere è che è scardinato, come una porta rotta o una cattiva similitudine. Patric's Max è uno stronzo psicotico, che lo rende facile da sradicare contro di lui, ma in realtà - questo non è il tipo di film che ha linee sfocate di persone buone e cattive. <br/> <br/> Leading the Losers è Clay (Jeffrey Dean Morgan), Hannibal Smith dell'equipaggio. Poi c'è Jensen, il tizio del computer, interpretato da Chris Evans; Cougar il cecchino, interpretato da un taciturno Oscar Jaenada; e Pooch (Columbus Short) e Roque (Idris Elba). Roque è una sorta di Mr. T, tutti i muscoli e la testa calda. Jensen è Face. E sono tutti Murdock. <br/> <br/> Un sacco di cose esplodono in questo film, al punto che, se vedi qualcosa che assomiglia ad un oggetto tridimensionale, sai che probabilmente esploderà. Elicotteri, macchine, un aereo, scagnozzi, è tutto uguale, davvero. E, fedele alle regole del film d'azione, quintilioni di proiettili sfrecciano da tutti i nostri eroi, anche se stanno perfettamente fermi, e quasi nessuno di loro viene colpito. E quando vengono colpiti, anche se sono gravemente feriti, in qualche modo possono continuare a sparare e camminare / girarsi intorno. <br/> <br/> I lati positivi, ognuno dei protagonisti porta un po 'di personalità e pizazz al suo ruolo, non importa quanto sia abbozzato. Tutti sembrano divertirsi, e perché no? Anche con tutti i giochi di ruolo e Uzis e quant'altro, con la morte apparentemente dietro ogni angolo, questi ragazzi sono tutti spensierati, sbalorditi come scolari. Jovial Maiming è di gran moda quest'anno. <br/> <br/> E Saldana brucia come la ragazza con la sua vendetta. Lei ha una scena in cui lei prende a calci la merda da Jeffrey Dean Morgan, immagino di stabilire la sua buona fede come una cazzuta. Ma questo è il combattimento corpo a corpo per Aisha; lei è un buon colpo, quindi semplicemente spara le persone da quel momento in poi. Eh.Mi piacerebbe aver visto più materiale fisico da Saldana, ma prenderò ciò che posso ottenere. <br/> <br/> I perdenti hanno i suoi momenti, e le scene d'azione sono sufficienti per evitare che diventi inutile rifacimento di film migliori. Potresti fare di peggio. Almeno tutti gli attori sono comprensibili e possono agire un po '.
Seguono spoiler <br/> <br/> Mi piacciono i bagliori e i flash, e il film offre sicuramente quelli. Ma fornisce anche grandi e incredibili cianfrusaglie alla mia schiena attraverso una sospensione che corre dritta alle sue scosse. Ora, ho sospeso grandi quantità di incredulità se il finale lo merita, ma in questo film … non è così. Qualcun altro pensa che la trama sarebbe stata molto meglio come una puntura piuttosto che un traditore? Idris seduto su un grosso involto che spara al cattivo odore molto meglio della scena che abbiamo. Invece, il ragazzo di Skippy the Tech morì sotto i panico delle grosse guardie di sicurezza. Il colonnello disse: "Per Chrissake, sono abbastanza grande per essere tuo padre, esci e quot ;. Qualcuno tranne il tizio nero è stato colpito. Sciocco cappello da cecchino andò a fare la modella e fece una zecca senza sparare a nessuno. Tutti questi suggerimenti sono gratuiti e darebbero maggiore profondità al film.
Qualcuno mi ha detto che questo era un buon film, e dal trailer ho visto che ero sicuro che sarei stato d'accordo con loro, ma i critici non ne erano molto entusiasti, l'ho scoperto solo dopo. Fondamentalmente il film si concentra sui membri di un'unità d'élite delle forze speciali statunitensi che sono stati inviati nella giungla boliviana in una missione di ricerca e distruzione, dove sono riusciti a salvare un gruppo di bambini ma poi è esploso, e sono stati ritenuti morti. Poco dopo il gruppo, Clay (Jeffrey Dean Morgan), Jensen (I fantastici quattro Chris Evans), Roque (Idris Elba), Pooch (Columbus Short) e Cougar (Ã "scar Jaenada), sono ancora bloccati in Bolivia. Vengono riportati insieme quando il misterioso e bellissimo operativo Aisha (Avatar's Zoé Saldaña) vuole che svolgano una missione. Rimangono sotto copertura, con i malvagi che realizzano lentamente che sono ancora vivi e stanno lavorando insieme per fermare il potente nemico conosciuto come Max (Speed ​​2: Cruise Control di Jason Patric). L'uomo pesantemente sorvegliato e spietato progetta di rubare segretamente milioni di dollari usando un sistema di hard-drive per computer ad alta tecnologia, che userà anche per provocare la guerra globale. La gang, o The Losers se vuoi, irrompe negli edifici della sicurezza, ha grandi sparatorie e causa molte esplosioni, ma alla fine ovviamente salvano la giornata. Interpretato anche da Holt McCallany nei panni di Wade, Peter Macdissi nel ruolo di Vikram e Tanee McCall nei panni di Jolene. Le saggia crepa di Evans andavano bene, Patric da quello che ricordo era un buon malvagio, e Saldana era una splendida visione, penso che l'unica cosa che mi teneva agganciata erano le esplosioni e le pistole ardenti, a parte questo, niente di nuovo, ma un bene azione avventura. Va bene!
Anche se nella migliore delle ipotesi, un affittuario, ti prenderà un intero weekend da guardare. Facilmente fermato per ore alla volta senza bisogno di tracciamento posteriore. Questo film non ha nulla a che vedere con un film d'azione decente.Se ho dato l'ultima versione di & quot; Die Hard & quot; film a "10", questo otterrebbe un "1". Per classificarlo rispetto ai migliori film d'azione …. a -30. <br/> <br/> La cattiva recitazione è solo lo script altrettanto deplorevole e prevedibile. & Quot; Posso solo sperare, per l'amor di Peter Berg, che più della metà di questo film sia stato improvvisato. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è due "essere" & quot ;, Chris Evans e Zoe Saldana (anche se non a causa di, ma anziché, questo film), uno "Brad Garrett & quot; wannabe (Morgan), a è stato "Patric & quot; (presto interpretando ruoli che un anziano Eric Roberts non può più interpretare), e un gruppo di non sarà mai, cercando disperatamente di recuperare qualche tipo di ordine in una mente di una vendetta che assurdamente ci annoia. <br/> <br/> A dire il vero, l'unica cosa che risparmia in questo film è la colonna sonora, con, un paio di volte, "Non smettere di credere", di Journey. <br/> <br/> SPOILER <br/> <br / > Il personaggio di Chris Evans mi dà l'unica risata nel film usando questa canzone. Non molto spoiler, lo ammetto, ma, uno, niente di meno.
Il titolo di questo film potrebbe in realtà essere un avvertimento e un disclaimer equi. E se sei ancora un gioco da prendere & quot; The Losers & quot ;, allora immagino che non ti preoccuperai molto della sua ridicola sceneggiatura che spesso attraversa il confine verso la stupidità, o le linee inane. <br/> <br/> E se ciò che conta per te è l'azione - accompagnata dalla Coca-Cola e dai popcorn, allora troverai "The Losers & quot; un film senza pretese, caricato di testosterone, che vorresti vedere con i ragazzi - quando non c'è nessun gioco in TV. <br/> <br/> C'è questo gruppo di cinque ragazzi delle Forze Speciali statunitensi con soprannomi soprannaturali come Clay, Jensen, Rogue Pooch e Cougar (Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short, e Oscar Jaenada rispettivamente) che vengono traditi da un cattivo chiamato Max (Jason Patric) e lasciato per morto dopo missione fallita in Bolivia. <Br / > <br/> Lasciati arenati in quel paese dimenticato da Dio, i cinque ottengono posti di lavoro ben pagati come consulenti per l'esercito boliviano! Grattalo. Certo, sto scherzando. I ragazzi devono prendere REVENGE e aiutarli a farlo è Aisha (Zoe Saldana), una misteriosa ragazza sexy con il suo programma personale. <br/> <br/> Il regista Sylvain White pensa di sapere cosa vogliono tutti gli appassionati di azione a sangue caldo e dà loro incredibili (e increduli) combattimenti ogni 10 minuti circa. Quando Clay incontra Aisha al pub e la riporta ai suoi scavi, si spogliano e si battono l'un l'altra - come preliminari! <br/> <br/> Naturalmente, come in ogni azione, c'è l'inclinazione -la trama di distruzione del mondo - e qui si tratta di qualcuno che sta costruendo una "bomba verde" che causa la massima distruzione con il minimo danno al pianeta! (Vai a capirlo, ragazzi). Come previsto, le linee sono vere, la recitazione è al di sotto della media, ma Saldana mette in campo una miriade di occhi. Per fortuna, White ci risparmia le scene cruente e sanguinose, soprattutto di bambini mutilati, e non si prende sul serio. Un film d'azione pulp adattato dai fumetti! - di LIM CHANG MOH (limchangmoh.blogspot.com)

A tale of double cross and revenge, centered upon the members of an elite U.S. Special Forces unit sent into the Bolivian jungle on a search and destroy mission. The team-Clay, Jensen, Roque, Pooch an
b0e6cdaeb1
Cardfight!! Vanguard full movie in italian free download mp4Al vertice della tensione movie download in hdAshoka the Great movie download in hddownload full movie Almost Human in italianthe Bleeding Steel full movie in italian free downloadThey Call Me Jeeg online gratuitoTransporter: The Seriesdownload full movie Infestation in italiandownload di film mp4The Timber movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.