Probabilmente ti starai chiedendo come diavolo un terzo sequel di un classico di culto che pretende di essere il quarto potrebbe essere migliore dei suoi predecessori, specialmente considerando che quei due erano diretti dal maestro di gore Lucio Fulci e questo non lo è! Devo ammettere che sono totalmente sorpreso di me stesso, ma penso che in realtà mi sia piaciuto questo il più dei tre. È diretto dallo scrittore di ZOMBI 3 e ha molti degli elementi che a mio avviso hanno fatto superare quello di ZOMBI 2: il ritmo veloce, molta azione violenta e una colonna sonora degli anni 80 ancora migliore di ZOMBI 3! Il gore è di prim'ordine come al solito anche senza Fulci, e ce n'è in abbondanza! La trama non ha nulla a che fare con ZOMBI 3, ma invece torna a un grande assaggio sulla trama voodoo di ZOMBI 2 e si svolge nella giungla.Questa volta gli zombi sono per la maggior parte vestiti di mantelli neri con cappuccio e sbavano un sacco di melma nera. A proposito, qualcun altro ha visto una somiglianza tra il personaggio del veterinario Viet Nam di questo film e il malcapitato di STREET TRASH (uno dei miei altri favoriti) che è anche un veterinario Nam? Comunque questo è uno dei miei nuovi preferiti. Assolutamente da vedere sia per i cani che per gli zombi. E 'un peccato che questo dovrebbe essere anche lontanamente collegato al classico di Fulci. Fulci e Romero negli anni '70, quella era la crema del raccolto. La migliore era dei film di zombi fu negli anni '70. Al di fuori di Fulci e Romero, hai avuto un sacco di film di zombi italiani relativamente sconosciuti che valgono davvero la pena dare un'occhiata. Questo non è uno di loro. Questa è la spazzatura degli anni '80, gli anni '80 hanno praticamente rovinato il genere Zombie e non si sono ancora ripresi. Sicuramente Romero è tornato con il suo diario e spera in una nuova serie, ma questa è la nostra unica speranza per quelli di noi che amano i nostri film di zombi di essere davvero spaventosi e non avere la lingua in guancia umoristica tutto il tempo. Se oggi questi registi vogliono fare commedia, allora vai a fare la commedia e lascia il genere zombie a chi vorrebbe trattarlo con il rispetto che merita. Intendo davvero, se i morti si svegliassero e iniziassero a muoversi e ad aggredire la carne, non credo che ci sarebbero troppi lanci e battute che volano su di te? Quindi lascia stare fuori i film degli zombi !! Scusate se non per argomento ma questo film è così brutto che bisogna andare fuori tema per ottenere 10 righe. Due parole riassumono perfettamente questo film … SUCCHIA! LOL. Vai a trovare alcuni film di zombie italiani della metà degli ultimi anni 70 e vuoi vedere qualche foto decente. Zombi (Fulci classico) e ORIGINAL Dawn sono i due migliori film di zombi di tutti i tempi. Avere spazzatura come questa nello stesso genere è una disgrazia. Buon divertimento. Gli zombi sono molto simili agli zombi di Lamberto Bava & quot; Demoni & quot ;. <br/> <br/> Gore-8/10 -gli effetti del sangue sugli zombi sono molto buoni.è un peccato che la trama possa aggirare i propri cliché. Recitazione-4/10. se vuoi vedere qualche buona recitazione, vai altrove. colonna sonora-4/10, colonna sonora cinematografica, tipica musica anni '80. Una colonna sonora orribile. Sono presenti tamburi tipici eccessivamente echeggiati. Plot-5 / 10- non il peggiore di tutti <br /> <br/> effetto psicologico-3/10 -questo film è stato divertente per me perché sono desensibilizzato per il sangue e l'orrore, non ha nulla nel film & quot ; demoni & quot; ma ruba anche molto dal & quot; Demons & quot; effetti di trucco. divertente fattore-6/10, nonostante la cattiva recitazione, la cattiva colonna sonora e la trama cliché ammetterei che mi è piaciuto guardare questo film <br/> <br/> Questo film merita un 6 su dieci. se non sei un fan dei film dell'orrore o del sangue, allora non guardare. Non ha il trattamento hollywoodiano a cui la maggior parte della gente è abituata. The Good: questo film ha qualcosa in comune. Uno di questi è il modo in cui il film è campy. L'altra cosa buona è il sangue, anche se le scene della morte sono mal gestite. Il sangue è ancora abbastanza decente. Gli effetti erano OK per il suo tempo. The Bad: dove comincio. Va bene, la recitazione è stata orribile (soprattutto nelle scene della morte) che ha praticamente distrutto l'intera atmosfera. Poi hai avuto il terribile doppiaggio che mi ha fatto schifo. Nessuna trama nel film. L'inizio del film era semplicemente inguardabile, ma la maggior parte del film era inguardabile. Per favore su 5 film italiani uno di loro andava bene. Il resto di loro era solo una robusta spazzatura che era inaccessibile. Questo è il secondo peggiore di loro. Questo film non è stato nemmeno divertente. Era solo noioso. Si prega di evitare questa spazzatura di zombie a tutti i costi. Come dice qualcun altro, va bene per tutti i motivi sbagliati. <br/> <br/> Proprio quando pensavi di aver raggiunto i box di cattiva produzione cinematografica in Zombi 3 questo "sequel & quot; arriva e lo supera completamente. Quando una star di un film per adulti recita in circoli attorno al resto del cast, sai che ti trovi per divertirti. <br/> trama? Non abbiamo bisogno di una trama sterrata! Penso che abbia qualcosa a che fare con i ninja zombi, ma potrei sbagliarmi. C'è una ragazza che dovrebbe essere stata vista in un flashback che è immediatamente confusa perché sembra accadere contemporaneamente a tutto il resto. Ciò che importa è che le persone incontrino gli zombi, le persone decidono di dormire in una casa costruita in legno di balsa nonostante siano sotto attacco da parte di questi zombi, e poi gli zombi procedono a saltare dal nulla e ucciderli (è vero, gli zombi continuano a saltare in giro, fatto in Zombi 3). <br/> <br/> Anche se questo non ha la stessa risata del formaggio come parte 3, rende comunque un buon tempo MST3K. Stai alla ricerca di uno zombi schifoso che improvvisamente decide di smettere di ridere e di andarsene. Guarda come una raffica di spari lascia cadere un'intera stanza piena di zombi. Guarda la più potente bomba a mano distruggere mai una grande casa. Classico. <br/> <br/> Gli oggetti qui sono fantastici! Il libro del morto evoca una risata (qualcuno ha dimenticato di scrivere & quot; il & quot; in copertina!). <br/> <br/> Noleggia, sapendo in cosa stai andando.
Darigodo replied
376 weeks ago